1. Posso ricevere la fattura?

      • Certamente, quando inserisci i tuoi dati al momento della sottoscrizione dell’abbonamento spunta “desidero ricevere fattura” e ti sarà inviata tramite posta elettronica”

    2. Posso decidere di annullare il mio abbonamento?

      • Certamente, in qualsiasi momento. È sufficiente inviare una mail a abbonamenti@vastodomani.it inserendo nell’oggetto “annulla abbonamento” e non riceverai più la tua copia del Vasto Domani. 

    3. Posso essere rimborsato?

      • Si, in ogni momento. Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo abbonamento sarai rimborsato per il costo equivalente alla copie non ancora ricevute. 

    4. Posso regalare un abbonamento al Vasto Domani?

      • Assolutamente si. Al momento della sottoscrizione puoi inserire l’indirizzo esatto della persona a cui vuoi regalare l’abbonamento e noi penseremo a farglielo recapitare a nome tuo. 

    5. Posso ricevere una copia in formato digitale?

      • Si, se risiedi all’estero. Gli abbonati residenti in Italia riceveranno ogni mese una copia cartacea del Vasto Domani presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento mentre i residenti all’estero riceveranno una copia digitale direttamente nella casella di posta elettronica. 

    6. Sono residente all’estero posso abbonarmi?

      • Certamente, i lettori del Vasto Domani risiedono in ogni parte del mondo e per abbattere i costi, solo per i residenti all’estero, la copia del Vasto Domani sarà in formato digitale. 

    7. Sono residente all’estero ma voglio ricevere la copia del vasto Domani in formato cartaceo, è possibile? 

      • Si è possibile ma i costi di spedizione sono a carico dell’abbonato. 

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.